Sport – Spettacolo al Maradona, il Napoli vince e convince battendo la Juventus con un 2-1. La partita è stata un crescendo di tensione e emozioni, culminando in un finale da brivido che ha visto gli uomini di Calzona emergere trionfanti. Primo
Il match ha preso il via con un primo tempo equilibrato, entrambe le squadre hanno dato il massimo per contendersi la vittoria. Il Napoli ha sfiorato il gol con Di Lorenzo e Politano, mentre la Juve ha colpito il palo con un’occasione di Vlahovic.
Nella ripresa, la Juventus ha intensificato la pressione, determinata a trovare il pareggio. L’attacco bianconero è stato premiato con il gol di Chiesa a dieci minuti dal termine, che ha sembrato porre fine alle speranze del Napoli. Tuttavia, la determinazione degli uomini di Calzona è stata inarrestabile.
Ultim'ora
- Aversa, il sindaco si dimette: «Una decisione sofferta, ma ponderata»
- Aversa, il sindaco lascia l’aula e salta il Consiglio sul PUC
- Il consiglio comunale del 15 ottobre 2026
- Teverola, carcasse di conigli nella villetta comunale
- Aversa, Baldascino attacca il doppio ruolo di De Chiara: «Chi amministra non diriga il giornale»
- Aversa: 55 multe e 5.000 euro di sanzioni in due mesi
- “Teatro Oltre le Barriere – Inclusività e Pace”: ad Aversa andrà in scena lo spettacolo “Dimenticata Pace”
- Cammino Naturale dei Parchi, 10 anni di ecoturismo: istituzioni ed esperti a confronto sulla tutela del territorio
- Polo oncologico, il PD di Carinaro: «No al disfattismo»
- Papa Leone XIV è arrivato al Policlinico Gemelli
- Telegiornale – Il TGC – 13 ottobre 2026
- Aversa si accende di sport: all’inaugurazione atteso il ministro Andrea Abodi
- L’Inedito Letterario presenta “Le vie del sacro”: incontri sulle grandi religioni
- “Le note di Santa Teresa”: musica e solidarietà per la comunità
- Giornate FAI d’Autunno ad Aversa: tra arte, storia e tradizioni


