Napoli ko contro il Como, Inter al primo posto

Napoli – Brutta battuta d’arresto per il Napoli, che cade 2-1 in trasferta contro il Como e manca l’aggancio all’Inter, ora in testa alla classifica con un punto di vantaggio.

Segui il nostro canale whatsapp

L’inizio della partita è stato segnato da un incredibile autogol di Amir Rrahmani: il difensore ha effettuato un retropassaggio verso Meret senza accorgersi che il portiere non era tra i pali, regalando così il vantaggio al Como. Un episodio sfortunato che ha messo in salita la gara per i partenopei. Nonostante l’iniziale svantaggio, il Napoli ha trovato il pareggio in pochi minuti grazie a Giacomo Raspadori, bravo a sfruttare un errore difensivo di Kempf e a battere Butez. Dopo l’1-1, gli azzurri hanno provato a prendere il controllo del match, ma la difesa del Como ha retto bene.

Nella ripresa, il Napoli ha avuto una grande occasione con Scott McTominay, ma il portiere del Como Butez ha compiuto una straordinaria parata, negando il vantaggio agli ospiti. Poco dopo, il Como ha colpito in contropiede: Nico Paz ha servito Keita Baldé Diao, che ha insaccato il gol del definitivo 2-1.