Falciano del Massico – Un episodio sconvolgente scuote la provincia di Caserta: un uomo residente a Falciano del Massico è stato arrestato con l’accusa di aver picchiato il proprio figlioletto di appena 37 giorni. Secondo le prime ricostruzioni, l’uomo avrebbe inferto al neonato morsi, schiaffi e pugni, causando gravi lesioni.
La denuncia è partita dalla madre del piccolo, che, preoccupata per le condizioni del figlio, si è rivolta alle forze dell’ordine. Il bambino è stato immediatamente trasferito e ricoverato all’ospedale di Aversa, dove attualmente si trova sotto osservazione medica. I sanitari hanno confermato la presenza di segni evidenti di percosse, compatibili con le violenze descritte dalla donna.
Le indagini, condotte dai carabinieri di zona, hanno portato all’arresto tempestivo del padre. Gli inquirenti stanno ora cercando di chiarire i contorni della vicenda, raccogliendo testimonianze e ulteriori elementi probatori. La Procura della Repubblica di Santa Maria Capua Vetere ha già avviato un procedimento penale per maltrattamenti in famiglia e lesioni aggravate.