Acerra – Ad Acerra, in vista delle elezioni amministrative del prossimo 11 Giugno, si è tenuta la conferenza di presentazione del candidato sindaco di Noi con Salvini Avv. Attilio Panagrosso.
Per l’occasione sono intervenuti il coord. Provinciale Biagio Sequino, il coord. Regionale Gianluca Cantalamessa, il Vice-presidente di Noi Con Salvini Sen. Raffaele Volpi, il coord. di area Domenico Manganiello e il coord. cittadino di Acerra Gaetano Panico.
Tanta la voglia e la determinazione dell’Avv. Attilio Panagrosso: “Noi rappresentiamo un partito ed un progetto nuovo, in rottura totale con la politica dei compromessi e delle poltrone. Il nostro impegno politico nasce per vocazione, per ideali e per dovere civico, non cerchiamo lavoro e/o interessi personali ma vogliamo seriamente contribuire ad un cambiamento. Il nostro progetto è aperto a tutti i cittadini acerrani che vogliono impegnarsi per migliorare il futuro dei propri figli e che non hanno più voglia di ascoltare le solite cantilene elettorali” – ha dichiarato l’Avv. Panagrosso.
Alla presentazione erano presenti noti medici e avvocati acerrani che hanno scelto di sposare il progetto di Noi Con Salvini per la città di Acerra e che scenderanno in campo a sostegno della candidatura dell’Avv. Attilio Panagrosso.