Olymus Caserta C5: le 100 Panchine di Mister Gennaro Verazzo [VIDEO]

Segui il nostro canale whatsapp per le ultime news

 

Casaluce – Un traguardo storico, molto importante, quello raggiunto dal Tecnico dell’Olympus Caserta C5 Gennaro Verazzo che lo scorso sabato, nella gara di ritorno del Campionato di serie C2 contro il Futsal Matese, ha festeggiato la sua centesima panchina consecutiva con i colori Verde, Giallo, Blu.

A congratularsi con lui il Vice Presidente nonché vice Allenatore della Squadra Antonio Caputo che lo ha omaggiato con una targa ricordo, mentre il Presidente Onorario della Società Salvatore Fusco gli ha consegnato un attestato su pergamena con tanto di dedica da parte di tutta la Dirigenza, auspicandogli per il futuro 100 ed altre più panchine con gli stessi colori.

“Amore, Passione e Dedizione per la disciplina del Calcio a 5 e per lo Sport, e l’attaccamento alla Squadra ed alla Società – fanno sapere dal Club casertano – sono stati in questi lunghi sei anni, i giusti ingredienti che hanno fatto dell’Amico, del Fratello, dell’Allenatore, del Dirigente factotum, e chi più ne abbia più ne metta, una punta di diamante ed un punto di riferimento molto importante, e della Squadra, e della Società”.

“Sabato – concludono dall’Olympus – avremmo voluto tanto coronare questo importante momento con la ciliegina della vittoria sulla torta, ma purtroppo le cose sono andate diversamente. Sarebbe stato, non solo per lui ma anche per noi, il regalo più bello, ma si sa, nello Sport, si vince e si perde”.