Carinaro – Si è tenuto il Consiglio Comunale presso la Sala Consiliare sita nella Sede Comunale in Piazza Municipio, 1, in seduta straordinaria pubblica in prima convocazione per il giorno 13/03/2025 per trattare il sottoelencato ordine del giorno (proposto dal gruppo consiliare di minoranza “Carinaro in Avanti”):
•Annullamento in autotutela, ai sensi dell’art.21-nonies della legga 241/90, della delibera di g.c. n°6 del 16/01/2025, avente ad oggetto: “Approvazione proposta di installazione paline informative con annessi spazi pubblicitari”. atto di indirizzo.
Segui il nostro canale whatsapp


![Paline informative: consiglio comunale del 13 marzo [LIVE] 1 comune di carinaro 3](https://www.contrastotv.it/wp-content/uploads/2022/01/comune-di-carinaro-3.jpg)

