Pamela Petrarolo racconta la scomparsa del fratello Manuel: “Temiamo sia finito in una setta”

Spettacoli – Pamela Petrarolo, ex volto noto di Non è la Rai, ha raccontato in una recente intervista a La Volta Buona di Caterina Balivo la drammatica vicenda della scomparsa del fratello minore, Manuel Petrarolo, oggi 35enne. Il giovane è svanito nel nulla da oltre due anni, lasciando la famiglia nel dolore e nell’incertezza più totale.

Segui il nostro canale whatsapp

“Una mattina è uscito di casa e non è più tornato. Da allora, nessuna notizia”, ha dichiarato Pamela nel programma Rai, aggiungendo che la madre sospetta che Manuel stesse attraversando un periodo di profonda depressione. Tuttavia, nessuno in famiglia avrebbe mai immaginato un epilogo simile.

Manuel, descritto dalla sorella come un ragazzo introverso e sensibile, potrebbe aver sofferto per il senso di solitudine. “Tutti noi fratelli ci siamo costruiti una famiglia, mentre lui è rimasto a casa con i nostri genitori. Poi nostro padre si è ammalato e Manuel se n’è preso cura con grande dedizione”, ha raccontato Pamela.

Uno degli aspetti più inquietanti del racconto riguarda la possibilità che Manuel possa essere entrato in contatto con una setta. “Temiamo si sia messo nei guai. Il suo telefono è sempre rimasto spento, ma a intermittenza arrivavano dei messaggi che ci hanno fatto pensare al peggio”, ha spiegato l’ex showgirl.