Passaggio di consegne a Teverola: Gennaro Caserta è il nuovo sindaco

Caserta – Questa mattina, nella stanza del sindaco Gennaro Caserta, si è svolta la cerimonia di passaggio di consegne tra il nuovo primo cittadino, eletto da 3319 cittadini di Teverola  e il viceprefetto Francesco Montemarano. La cerimonia ha visto la partecipazione della segretaria comunale, dei consiglieri comunali di maggioranza ed ha fornito un’occasione per discutere di ambiente e di futuro.

Durante l’incontro, il sindaco Gennaro Caserta ha dichiarato: “Sono onorato di assumere questo incarico e ringrazio tutti i cittadini di Teverola per la fiducia riposta in me. Il nostro impegno sarà focalizzato su politiche sostenibili per l’ambiente e su progetti che mirano a migliorare la qualità della vita di tutti i residenti. Guardiamo al futuro con ottimismo e determinazione”.
Il viceprefetto Francesco Montemarano, nel suo discorso, ha sottolineato l’importanza della continuità amministrativa e della collaborazione: “È stato un privilegio servire la comunità di Teverola.

Sono fiducioso che il nuovo sindaco, Gennaro Caserta, continuerà a lavorare per il bene comune, con una particolare attenzione alle questioni ambientali. Auguro a lui e alla sua amministrazione tutto il meglio per il futuro”. La cerimonia si è conclusa con un simbolico scambio della fascia tricolore e con una stretta di mano che ha dato il via alla nuova avventura amministrativa della compagine di Teverola Futura, con sindaco il dottor Gennaro Caserta

Collegati al nostro canale whatsapp per restare aggiornato