Pastorano, Truck in Sud: ospiti Mariano Bruno e Nico e i suoi Desideri [VIDEO]

Pastorano, Truck in Sud: ospiti Mariano Bruno e Nico e i suoi Desideri [VIDEO]

Video | Pastorano – Truck in Sud, il raduno dedicato principalmente ai “bisonti della strada” ma abbinato anche all’esposizione di auto e moto, ospiti della serata Mariano Bruno e Nico e i suoi Desideri.

Tantissime le flotte di camion che parteciperanno con i loro decorati più belli: grafiche, allestimenti, tecnologie, una galleria di veri e propri “capolavori viaggianti” che esprimono tutta la passione per questo straordinario mondo e che senz’altro stupiranno il pubblico. Truck in Sud non deluderà neanche gli amanti delle due ruote, che potranno assistere alle parate delle mitiche Harley-Davidson così come delle Vespe, fiore all’occhiello del Made in Italy. All’aspetto puramente emozionale, la manifestazione affiancherà anche quello più meramente commerciale con l’esposizione di prodotti e servizi relativi al settore dei trasporti: installatori di impianti audio, aziende con show car, accessori e ricambi per tutte le categorie, modellismo, nonché l’official merchandising del marchio Truck in Sud.

  Ultim'ora
Sebastiano Picone

Nato ad Aversa nel Giugno del 1994 è il jolly della redazione: aspirante giornalista, video maker, montatore, e al tempo stesso ripara anche i siti web. Ha sempre fatto altro nella vita, infatti continua a chiedersi come mai si trova qui. Però ha una grande voglia di imparare e di portare avanti il sogno che ha iniziato nel 2014. Si dedica 24H all’informazione, cerca nuove soluzioni e nuove idee. Il suo compito principale è quello di aggiornare tutta la struttura, anche se - ogni tanto - si rilassa.

Lascia un commento