Aversa – Una tranquilla sera di passeggio si è trasformata in un incubo per molte famiglie ad Aversa, quando all’improvviso un forte sparo ha scosso via Roma.
L’episodio, immediatamente segnalato sui social network, ha creato una situazione di panico generale, con persone in fuga e grida di terrore che hanno invaso la strada.
Una signora su Facebook: “Io mi trovavo a passeggiare con mio marito e mio figlio in via Roma, quando all’improvviso ho sentito uno sparo. Non capivo cosa stesse succedendo, poi ho visto la gente correre, scappare e urlare. Il mio primo pensiero è stato per mio figlio, che si trovava con i suoi amici a pochi metri da noi. Non sapevo esattamente dove fosse in quel momento. È stato terribile.”
Ragazzini spaventati sono stati visti correre con il terrore negli occhi, mentre genitori disperati cercavano di mettersi in contatto con i propri figli, sparpagliati lungo la strada.Al momento non sono state segnalate vittime o feriti gravi, ma l’episodio ha lasciato la città scossa.