Pozzuoli, il brand della P&P vola a Madrid e New York

Pozzuoli – È moda nel mondo… Il brand creato anni fa dalla P&P Academy di Anna Paparone, dopo aver girato la Campania mettendo in passerella stilisti di fama nazionale, varca i confini italiani e bussa alle porte di Madrid e New York.

Segui il nostro canale whatsapp per le ultime news

Una delegazione della P&P, tra cui Anna Paparone, parteciperà dal 23 al 27 gennaio 2019 alla FITur, la Fiera Internazionale del Turismo della capitale spagnola, proponendo la moda italiana: dagli stilisti affermati agli emergenti, fino agli allievi delle scuole di moda presenti sul territorio campano. Quasi negli stessi giorni, dal 25 al 27 gennaio, un’altra rappresentanza di “È Moda…”, guidata da Achille Varchetta, volerà invece nella Grande Mela per prendere parte alla New York Times Travel Show, anche questa una Fiera del Turismo. In entrambe le rassegne le delegazioni del brand napoletano saranno ospitate nello stand della Regione Campania.

Diverse le idee progettuali che saranno presentate a Madrid e New York dalla P&P Academy: dalla organizzazione e progettazione di eventi moda e spettacoli allo shooting, dalla formazione di fotomodelle e indossatori alla realizzazione di abiti. Il tutto grazie anche alla collaborazione di Ciro Paciolla Hair, Veronica Guerra, Alessandro Di Vivo Photography, Decoration, Ipia Marconi e Tv Campi Flegrei.