Quarto – In una nota inviata alla nostra redazione il vicesindaco Giuseppe Martusciello ha dichiarato: “ atto di inciviltà ai danni del nostro territorio ma ciò che si evince da queste immagini, è certamente un’Amministrazione che non intende assolutamente girare lo sguardo dall’altra parte dinanzi a scempi del genere.
Il 13 agosto dopo aver individuato lo sversamento, i nostri agenti di Polizia Municipale hanno sottoposto l’area ad indagini e dopo aver analizzato i vari oggetti ritrovati sul fondo dell’alveo sito in via Sciccone si è potuto oggi arrivare all’individuazione di chi ha commesso tale disastro, un residente del Comune di Giugliano in Campania al quale gli è stato anche sequestro il mezzo col quale compiva gli sversamenti abusivi.
Non abbassiamo la guardia anche a ferragosto continua inesorabile il controllo del territorio e l’azione di repressione nei confronti dei delinquenti che senza scrupoli sversano rifiuti. Il mio plauso all’attività della polizia municipale che sotto organico riesce comunque a garantire un costante contrasto agli illeciti in materia ambientale.”