Raffaele Compagnone riconfermato Presidente dell’UNPLI Caserta: un successo per la ricostruzione e l’unità delle Proloco [VIDEO]

Caserta – Nella splendida cornice del Real Sito di San Leucio, si è svolta con grande partecipazione l‘Assemblea Provinciale dell’UNPLI (Unione delle Proloco d’Italia). Il salone era stracolmo di rappresentanti delle 94 Proloco aderenti all’UNPLI Caserta, con la presenza del vice presidente del Consiglio Regionale e di numerosi politici regionali e amministratori locali.

L’elezione del nuovo Direttivo ha visto la riconferma per acclamazione del presidente uscente Raffaele Compagnone, segno tangibile del riconoscimento del suo impegno. La sua capacità di ricostruire un tessuto di appartenenza e solidarietà reciproca ha portato il numero di Proloco aderenti da poche decine nel 2022 a quasi 100 oggi.

Il lavoro di ricostruzione svolto dall’UNPLI Caserta sotto la guida di Compagnone ha ricevuto il plauso unanime da parte di tutti i presenti, dimostrando il rinnovato impegno verso la crescita e lo sviluppo delle Proloco casertane. L’evento ha visto la partecipazione di importanti figure istituzionali, tra cui la consigliera regionale Valeria Ciarambino, il sindaco di Caserta Carlo Marino, il Presidente Nazionale dell’UNPLI Antonino La Spina e il presidente regionale Tony Lucido, testimoniando il supporto e l’attenzione delle istituzioni verso il lavoro svolto dalle Pro Loco.

Collegati al nostro canale whatsapp per restare aggiornato