Caserta – Lo scorso 21 febbraio nella Libreria Giunti a Caserta, si è tenuta la presentazione del libro “Per Rabbia e per Amore”, di Raffaele Sardo, che ha saputo catturare l’attenzione di un pubblico variegato e appassionato. L’evento ha rappresentato un’occasione unica per approfondire la figura di don Peppe Diana e per riflettere sul suo impatto nella società contemporanea.
Tanti gli ospiti che si sono alternati al tavolo dei relatori, un momento di confronto e analisi sulla camorra vivendo in prima persona le emozioni e le riflessioni suscitate dalla figura di don Peppe Diana.
Ultim'ora
- Tentato furto in una tabaccheria: un arresto e tre denunce
- Castel Volturno, cocaina in auto: denunciato 34enne
- Telegiornale – Il TGC – 6 ottobre 2026
- Mattone contro l’arbitro: 12 persone identificate
- Fucile e sei cartucce sequestrati in casa
- Truffa autonoleggio:1.600 euro per un’auto mai consegnata
- Evade dai domiciliari e si nasconde nell’auto: arrestato 53enne
- Trionfo storico per l’Asprinum Festival:15mila presenze
- Premio Ponte Vecchio di Firenze: il giornalista campano Ignazio Riccio vince la sezione Articolo giornalistico
- Cesa, Servizio Civile: “Chiarezza su costi e offerte alternative”, l’interrogazione del gruppo di opposizione
- Cenacolo Eucaristico a Carinaro: ogni lunedì alla Parrocchia Sant’Eufemia
- San Tammaro, 46enne aggredito da due cani: ferito alle braccia
- Al via il soggiorno termale a Telese
- Via Casignano, l’opposizione di Carinaro: “Grave mancanza dai doveri d’ufficio”
- Gricignano, torna dalla ex nonostante il divieto: 40enne arrestato

![Raffaele Sardo presenta a Caserta il libro "Per Rabbia e per Amore" [VIDEO] 1 sardo](https://www.contrastotv.it/wp-content/uploads/2024/02/sardo-.jpg)
