Aversa – Il mondo è comunicazione. Lo sport è comunicazione. Vivere è comunicazione. La Real Normanna non sarà solamente la squadra della città di Aversa, sarà un brand che supererà i confini provinciali e regionali, portando la cultura dell’amicizia legata al calcio in tutta Italia.
La società Real Normanna su Facebook: “Sicuramente un ‘sogno’ realizzabile, perché solamente INSIEME si possono raggiungere i traguardi. Per trasmettere i valori dell’aversanità il presidente Vincenzo Del Villano, il direttore generale Giovanni Buonamano e tutta la dirigenza hanno deciso di affidare il ruolo di responsabile della comunicazione al giornalista Ernesto Di Girolamo, già in passato coi colori granata e oggi anche addetto stampa della Wow Green House Aversa, società di pallavolo maschile militante in Serie A2, facente parte della Polisportiva che ‘regalerà’ un futuro radioso allo sport cittadino. Di Girolamo è reduce dall’esperienza con l’Albanova ma è stato in Serie C con l’Aversa e poi anche in D coi normanni e sempre in D con la Fc Matese.
La società granata rinforza lo staff comunicazione anche con l’innesto della fotografa Carol Violante, esperta del settore, giornalista e da anni sui campi di calcio della Serie D coi colori dell’Agropoli. Una figura professionale che sicuramente saprà raccogliere i momenti migliori della stagione 2024-25 della Real Normanna nel campionato di Eccellenza Il futuro è già iniziato, andiamo a VINCERE!”