Carinaro – A seguito di un’ispezione condotta l’11 gennaio 2025, i Carabinieri del NAS avevano emesso una diffida riguardante i locali del gruppo Carità di Carinaro, gestiti da Don Antonio Lucariello. Durante un nuovo controllo effettuato il 13 febbraio 2025, alle ore 10:40, è stata verificata l’eliminazione delle non conformità precedentemente segnalate, portando alla revoca della diffida.
In risposta a questo sviluppo positivo, il sindaco di Carinaro, Annamaria Dell’Aprovitola, ha condiviso su Facebook un messaggio di congratulazioni indirizzato a Don Antonio: ” Caro don Antonio, desidero esprimere le mie più sincere congratulazioni per la vostra missione religiosa di carità verso i poveri. Il vostro impegno e la vostra dedizione nel servire i più bisognosi sono un esempio di amore autentico e di generosità concreta.
Che questa missione sia colma di benedizioni e porti luce, speranza e sollievo a chi ne ha più bisogno. Il vostro servizio è un dono prezioso per la comunità e una testimonianza viva di fede e compassione. Che il Signore ci accompagni e ci sostenga,tutti,in ogni passo del nostro cammino.”
Ultim'ora
- Terremoto a Gioia Sannitica: scossa di magnitudo 3.2
- Gricignano, donna investita da un’auto dei carabinieri
- Un aversano nella Top 10 di Sportitalia
- Mia Sposa: il mondo dei balocchi degli sposi.
- Aversa, allerta meteo arancione: scuole chiuse
- E’ morto Francesco Tedesco, lutto nel giornalismo napoletano
- Tentato furto in una tabaccheria: un arresto e tre denunce
- Castel Volturno, cocaina in auto: denunciato 34enne
- Telegiornale – Il TGC – 6 ottobre 2026
- Mattone contro l’arbitro: 12 persone identificate
- Fucile e sei cartucce sequestrati in casa
- Truffa autonoleggio:1.600 euro per un’auto mai consegnata
- Evade dai domiciliari e si nasconde nell’auto: arrestato 53enne
- Trionfo storico per l’Asprinum Festival:15mila presenze
- Premio Ponte Vecchio di Firenze: il giornalista campano Ignazio Riccio vince la sezione Articolo giornalistico


