Napoli – Nuovo colpo al traffico di droga nel Rione Traiano, quartiere di Soccavo, a Napoli. I carabinieri hanno arrestato due donne incensurate, rispettivamente di 88 e 58 anni, nel corso di un’operazione antidroga che ha portato al sequestro di sostanze stupefacenti, armi e materiale ritenuto utile alle indagini.
L’intervento è stato eseguito dai militari della stazione locale con il supporto del Nucleo Cinofili di Sarno, impegnati in una serie di controlli e perquisizioni mirate in alcune abitazioni della zona. L’operazione conferma come le organizzazioni criminali continuino a utilizzare luoghi e persone considerate insospettabili per nascondere droga e materiali illegali.
Nel primo appartamento perquisito, i carabinieri hanno scoperto un vero e proprio deposito della droga. All’interno dell’abitazione sono stati sequestrati 21 grammi di cocaina, due tirapugni, un coltello a lama fissa ricurva e un quaderno contenente annotazioni dettagliate riconducibili alla gestione dell’attività di spaccio.


