Rissa durante una partita: caos allo stadio San Costanzo

Campania – Sabato pomeriggio lo Stadio San Costanzo di Capri è stato teatro di una clamorosa rissa al termine della partita di Prima Categoria tra la G.B. Caprese e la Juventude Stabia di Castellammare di Stabia. Quella che doveva essere una normale giornata di sport si è trasformata in uno scontro acceso, con giocatori e dirigenti coinvolti in una vera e propria colluttazione.

Segui il nostro canale whatsapp

Tra le persone finite nel trambusto anche il sindaco di Capri Paolo Falco, presente allo stadio per seguire la gara. Il primo cittadino è stato strattonato nel tentativo di riportare la calma tra le due fazioni, intervenendo in prima persona per sedare la rissa.

Le immagini dell’accaduto sono state inviate al deputato di Alleanza Verdi Sinistra, Francesco Emilio Borrelli, che ha subito preso posizione sull’accaduto: “Voglio esprimere solidarietà al sindaco Falco per quanto gli è accaduto mentre responsabilmente cercava di riportare la calma tra i giocatori. Mi auguro che tutti i protagonisti di questa vergognosa pagina di violenza sportiva siano individuati e sanzionati come meritano, in modo da non poter più compiere atti simili né all’interno né all’esterno di un campo sportivo”.