Casapulla – In vista delle elezioni comunali che si terranno nel mese di giugno prossimo, fervono i lavori per la composizione della lista elettorale di ‘Casapulla al Centro’ con Renzo Lillo Sindaco.
Al gruppo dei consiglieri uscenti ed alla conferma della candidatura a consigliere comunale di Rosario Bosco, ingegnere, il più giovane della famiglia del dottor Ferdinando già sindaco di Casapulla per ben tre mandati (1994-1999, 1999-2004 e 2009-2014), e fratello dell’avvocato Luigi già consigliere regionale ed in corsa per le Europee 2024, si aggiunge la candidatura di Miriam Fortunato, già consigliere comunale con la carica di assessore e vicesindaco nel periodo amministrativo 2014-2018.
«Si sta lavorando alla composizione di una lista che, integrando e migliorando il gruppo esistente, possa continuare il lavoro positivo fino ad oggi svolto e, soprattutto, porsi nuovi obiettivi per il miglioramento del territorio e della crescita sociale ed economica della nostra comunità» – afferma il sindaco di Casapulla Renzo Lillo.
Ultim'ora
- Tentato furto in una tabaccheria: un arresto e tre denunce
- Castel Volturno, cocaina in auto: denunciato 34enne
- Telegiornale – Il TGC – 6 ottobre 2026
- Mattone contro l’arbitro: 12 persone identificate
- Fucile e sei cartucce sequestrati in casa
- Truffa autonoleggio:1.600 euro per un’auto mai consegnata
- Evade dai domiciliari e si nasconde nell’auto: arrestato 53enne
- Trionfo storico per l’Asprinum Festival:15mila presenze
- Premio Ponte Vecchio di Firenze: il giornalista campano Ignazio Riccio vince la sezione Articolo giornalistico
- Cesa, Servizio Civile: “Chiarezza su costi e offerte alternative”, l’interrogazione del gruppo di opposizione
- Cenacolo Eucaristico a Carinaro: ogni lunedì alla Parrocchia Sant’Eufemia
- San Tammaro, 46enne aggredito da due cani: ferito alle braccia
- Al via il soggiorno termale a Telese
- Via Casignano, l’opposizione di Carinaro: “Grave mancanza dai doveri d’ufficio”
- Gricignano, torna dalla ex nonostante il divieto: 40enne arrestato


