San Marcellino, Di Ruberti parrucchieri: “Qualità e professionalità sono nostro punto di forza”

San Marcellino, Di Ruberti parrucchieri: “Qualità e professionalità sono nostro punto di forza”

asia

San Marcellino – “Di Ruberti parrucchieri” è il nuovo centro che cura la tua immagine, tanta la qualità e la professionalità messe in campo da tutto il team di esperti e qualificati.

“Un sogno che si realizza, vogliamo lavorare bene e ci poniamo grandi obiettivi. Pensiamo a tutto noi dall’estetica al tuo look finale” così Asia Di Ruberti titolare dell’attività ha esordito ai nostri microfoni.

Segui il nostro canale whatsapp
Vincenzo Truosolo

Sono Vincenzo Truosolo, sono un operatore e montatore video all'occasione anche intervistatore e speaker. Manifesto sin dall'infanzia la propensione verso l’arte e la creatività a 360gradi. Nel corso degli anni ho sviluppato la passione per la mia telecamera, una figlia, che mi accompagna in ogni avventura. Eterno indeciso ma determinato, con tanta voglia di imparare, sempre alla ricerca di nuovi stimoli, pronto a mettere il cuore e l’anima in ogni nuovo progetto

Lascia un commento