Napoli – La graduatoria degli Assistenti Sociali dell’ASL Napoli 2 Nord è al centro di una controversia, con gli idonei che protestano contro l’anticipazione della scadenza decisa dall’ASL stessa.
La graduatoria degli Assistenti Sociali dell’ASL Napoli 2 Nord è stata oggetto di tensioni a seguito della decisione dell’ASL di anticipare la sua scadenza al 23 marzo 2024 anziché al previsto luglio 2024. Gli idonei, colpiti da questa decisione, hanno espresso il loro dissenso, definendo l’azione dell’ASL “arbitraria” e contraria alle proprie delibere.
Secondo quanto dichiarato dagli interessati, la decisione dell’ASL Na 2 è apparsa improvvisa e non supportata da motivazioni valide. Si fa notare che questa anticipazione contravviene anche a una precedente delibera che sostituiva quella del marzo 2022, stabilendo come nuova scadenza luglio 2024. Gli idonei lamentano di aver appreso la notizia solo pochi giorni prima della data anticipata, lasciando loro poco tempo per reagire o proporre eventuali soluzioni alternative.