Scopri le tendenze beauty e hair look di Sanremo: dalla “Vampire skin” ai “Glass hair”

Segui il nostro canale whatsapp per le ultime news

Donna e Benessere – Sanremo è un’occasione unica per scoprire i nuovi trend in fatto di beauty e hair look. Quest’anno, il Festival ha offerto una vasta gamma di proposte alla moda, sia sul palco che sui social.

Tra le tendenze più popolari c’è la “Vampire skin” proposta da Paola e Chiara, che consiste nel preparare il viso con una routine skincare extra idratante e nel mixare poi sapientemente glitter e fondotinta. Questo look ha già raggiunto 17 milioni di visualizzazioni su TikTok.

Altre tendenze in evidenza sono i beauty look che puntano sui contrasti, come quello di Levante, con occhi “da gatta” e sfumature di blush per addolcere e creare armonia. Le labbra, invece, sono in primo piano con il nude look, ma non rinunciano alla lucentezza specchiante.

Per quanto riguarda gli hair look, si va dalle onde morbide ai tagli corti e grafici, dalle rasature alle lunghezze lavorate a colpi di gel. La luce è protagonista assoluta grazie a capelli sani e glam, che richiamano l’altro grande trend dei “Glass hair”. Quest’ultimo, semplice ma solo in apparenza, richiede una routine haircare e alcuni step di styling imprescindibili per ottenere un liscio perfetto e luminoso.

Sanremo è una vetrina imperdibile per scoprire i nuovi trend beauty e hair look. Sia che si tratti di “Vampire skin”, beauty look a contrasto o hair look luminosi, c’è sempre un’idea interessante da prendere in considerazione.