Si è spento Nicola Barbato: il ricordo di Peppe Barbato

Carinaro – SI È SPENTO IL CAV. NICOLA BARBATO. La ferale notizia questa mattina e’ arrivata come un fulmine a ciel sereno. IL NOSTRO SOVRINTENDENTE NICOLA BARBATO MEDAGLIA D’ORO AL VALOR CIVILE FU INSIGNITO DAL PRESIDENTE DELLA 🇮🇹REPUBBLICA SERGIO MATTARELLA 🇮🇹DEL TITOLO DI  CAVALIERE DELLA REPUBBLICA ITALIANA.

CARINARO È STATA ORGOGLIOSA E FIERA DI AVERE TRA I SUOI CITTADINI NICOLA BARBATO UOMO E SERVITORE DELLA STATO. E’ utile ricordare che Nicola Barbato, è il Sovrintendente della Polizia di Stato, Medaglia D’Oro al Valor Civile.Uomo  delle istituzioni e fermo nel combattere i fenomeni di criminalità organizzata presenti sul nostro territorio.Barbato rappresenta lo Stato che combatte il crimine, lo Stato che non si ferma, lo Stato che sta dalla parte dei cittadini.

In questo momento di dolore il mio cordoglio va alla moglie, ai figli e alle care famiglie Barbato e Improta per la dipartita del nostro caro Nicola Barbato. Grazie Nicola della Tua amicizia; grazie della Tua dedizione allo Stato; grazie per tutto. Carinaro, Caserta, la Campania, l’Italia e le forze dell’ordine sono orgogliose di Te. I funerali si terranno domenica 10 marzo 2024 alle ore 16.00 presso la chiesa parrocchiale di San Giovanni Ev. di Teverola. Riposa in pace 🙏❤️💙🙏

Collegati al nostro canale whatsapp per restare aggiornato