Signorini a Shaila: “Posizione volgare con Lorenzo, gambe larghe sul tavolo”

Spettacoli – Nella puntata del Grande Fratello andata in onda lunedì 10 febbraio 2025, il conduttore Alfonso Signorini ha richiamato l’attenzione su alcuni comportamenti di Shaila Gatta, invitandola a moderare le sue azioni per rispetto del pubblico televisivo.

Segui il nostro canale whatsapp

Durante la diretta, Signorini ha espresso le sue preoccupazioni riguardo a un episodio specifico: “Shaila, ti devo dire una cosa. Da un lato è bella la vostra spontaneità. Ci piace. Ma quando tu mi dici: ‘Perché Alfonso dici che sono volgare?’. Sai perché? Te lo spiego con grande affetto. Ma vederti sul tavolo della cucina, a gambe larghe, con Lorenzo sopra, onestamente non è una bella immagine, Shaila. È un’immagine volgare. Quella per me è la volgarità.”

Il conduttore ha sottolineato che tali comportamenti, soprattutto in spazi comuni come il tavolo della cucina, possono risultare inappropriati e offensivi per gli spettatori. In risposta, Shaila Gatta ha espresso il suo dispiacere per l’accaduto e si è scusata con il pubblico: “Chiedo scusa a tutti i telespettatori.”