Salerno – La Sindaca Baronissi Anna Petta denuncia, anche attraverso post su Facebook, il consigliere comunale Marco Picarone.
La sindaca ha affermato: “Sono costretta, con rammarico ma con determinazione, a prendere una posizione pubblica di fronte a una serie di gravi e sistematici attacchi personali, sessisti e delegittimanti che da tempo subisco da parte del consigliere comunale Marco Picarone. Un comportamento che non solo offende me come persona e come Sindaca, ma rappresenta un affronto alla città e al comune che democraticamente rappresento e a tutte le donne che ogni giorno, con dedizione e capacità, ricoprono ruoli di responsabilità.”
Nonostante ciò, la sindaca ha dichiarato di voler continuare a lavorare, infatti ha dichiarato: “Io continuerò a lavorare ogni giorno per Baronissi con serietà e trasparenza: lo devo alla mia squadra, alla mia comunità, e a tutte le donne e gli uomini liberi che credono nella politica fatta di fatti, non di insulti”.