Spaccio di droga a Porta Capuana: arrestato 29enne

Napoli – Nella scorsa serata , gli agenti del Commissariato Vicaria-Mercato, durante i servizi all’uopo predisposti, in piazza San Francesco a Capuana, hanno notato un soggetto che, dopo aver prelevato qualcosa da un contenitore sotto una panchina, lo ha consegnato ad una persona in cambio cambio di denaro.

Segui il nostro canale whatsapp

I poliziotti sono tempestivamente intervenuti per interrompere l’iter criminoso bloccando sia l’acquirente, trovato in possesso della dose appena acquistata, sia l’indagato, che è stato trovato in possesso di 2 involucri contenenti hashish e di 135 euro, evidente provento dell’attività delittuosa; inoltre, gli operatori hanno recuperato il contenitore sotto la panchina al cui interno erano nascosti 6 involucri di cocaina.

Per tali motivi, un 29enne egiziano è stato tratto in arresto per detenzione illecita e cessione di sostanze stupefacenti, mentre l’acquirente è stato sanzionato amministrativamente per detenzione di sostanze stupefacenti per uso personale.