Primo Piano – Far west a Bellona, in provincia di Caserta, una guardia giurata D.G. si è barricato in casa subito dopo aver sparato con un fucile da caccia la moglie, ha esploso colpi sui passanti e poi si é tolto la vita sparandosi alla testa.
Nemmeno il padre è riuscito a farlo ragionare, il genitore più volte ha cercato di evitare ulteriori stragi, ma a nulla è servito perché poco dopo il protagonista di questa vicenda si è tolto la vita. Ultimi spari e poi cala il silenzio e l’ambulanza porta via il corpo della donna. Così si è chiuso lo scenario di una vicenda a dir poco sconvolgente, in quella strada di Bellona trasformata in poche ore in una location di un film d’azione.
Ultim'ora
- La festa di Sant’Eufemia 2026, la processione
- Sant’Eufemia, la devozione dei giovani portatori: la lettera del professore Eramo
- Festa di Sant’Eufemia 2026: l’uscita dalla chiesa
- La discesa di Sant’Eufemia 2026
- Napoli, rifiuti nell’ex cava Suarez: sequestro da 3 milioni
- A Frattamaggiore in scena lo spettacolo “Tanti galli a cantare” di Achille Campanile
- Scoperta una piantagione di marijuana: arrestato 32enne
- Camion rubato, fuga e schianto contro un muro: arrestato 33enne
- La pittura sognante di Marc Chagall
- La Musica unica del siracusano Marco Castello a Caserta.
- Il consiglio comunale del 2 settembre 2026
- Festa di Sant’Andrea 2026, il tradizionale rientro
- Aversa, riqualificazione di via Orabona: al via il tavolo tecnico sui sottoservizi
- Scippo a Gricignano di Aversa, uomo ferito: decisivo l’intervento di un finanziere
- Un caffè con Ciro: Il cinema è il mio futuro

![Sparatoria a Bellona, guardia giurata uccide la moglie spara sui passanti e poi si toglie la vita [VIDEO] 1 Schermata 2018 01 23 alle 02.23.46](https://www.contrastotv.it/wp-content/uploads/2018/01/Schermata-2018-01-23-alle-02.23.46.png)

Lascia un commento