Sparatoria ad Acerra: uomo ferito, salvato dai soccorsi del 118

Acerra– Momenti di paura nella tarda serata del 23 giugno ad Acerra, dove intorno alle 23:30 si è verificata una violenta sparatoria in cui è rimasto gravemente ferito un uomo di circa 40 anni. Il fatto è avvenuto in una zona residenziale della città, scatenando il panico tra i residenti.

Segui il nostro canale whatsapp

L’uomo è stato raggiunto da colpi d’arma da fuoco al torace e alla gamba, riportando ferite serie ma non immediatamente letali. L’allarme è stato lanciato tempestivamente e la Centrale Operativa del 118 ha attivato l’intervento dell’Automedica Acerra Mike e dell’ambulanza Acerra India, che si sono precipitate sul luogo dell’agguato.

I sanitari, giunti in tempi rapidissimi e prestato le prime cure sul posto. Il ferito, seppur in condizioni critiche, era cosciente all’arrivo dei soccorsi. Dopo la stabilizzazione, è stato trasferito in codice rosso al pronto soccorso della clinica Villa dei Fiori. Il paziente è arrivato in ospedale vivo e cosciente. Le forze dell’ordine hanno avviato le indagini per ricostruire la dinamica della sparatoria e identificare i responsabili.