Jasmine Paolini in semifinale al Bad Homburg Open

Tennis- È Jasmine Paolini ad aggiudicarsi un posto nella semifinale del Bad Hoburg Open, torneo WTA 500 sull’erba, contro la brasiliana Beatriz Haddad Maia, n.21 WTA.

Segui il nostro canale whatsapp

La toscana, numero 5 del ranking WTA, ha battuta l’avversaria in un’ora e 35 minuti con due set 7-5 7-5.

È stata davvero dura e sono contenta di averla vinta”, ha commentato a caldo Paolini dopo il match. “Lei è una grande tennista che sull’erba gioca molto bene: ha un ottimo servizio e con lei sono sempre grandi battaglie. Ma sono contenta per come ho gestito ogni punto”.

La tennista azzurra ha poi voluto ringraziare il pubblico presente: “Essere sostenuta da così tanti tifosi italiani qui mi dà una carica speciale. Combattere su ogni punto con il sorriso mi aiuta a trasmettere energia positiva”.

In semifinale Jasmine Paolini affronterà la vincente del match tra la numero uno al mondo Iga Swiatek e la russa Ekaterina Alexandrova.