Teverola: distribuzione sacchetti raccolta differenziata sospesa. Ecco le motivazioni

Teverola – L’amministrazione comunale di Teverola, guidata dal sindaco Gennaro Caserta, ha recentemente fornito un aggiornamento ufficiale sulla distribuzione dei sacchetti per la raccolta differenziata. Attraverso un post pubblicato sulla pagina Facebook istituzionale, il Comune ha voluto rassicurare i cittadini e chiarire la situazione.

Segui il nostro canale whatsapp

I sacchetti per la raccolta differenziata sono già stati acquistati e consegnati al Comune di Teverola. Tuttavia, a causa di problemi tecnici riscontrati nel distributore automatico (rottura della scheda e necessaria riscrittura della parte elettronica), la distribuzione è momentaneamente sospesa.

Le autorità locali hanno assicurato che si tratta di un inconveniente temporaneo e che la risoluzione del guasto è imminente. “È questione ancora di qualche giorno” si legge nel comunicato ufficiale, confermando che i lavori di ripristino sono in fase avanzata. “Vogliamo precisare, ancora una volta, che l’assenza dei consiglieri di maggioranza alle precedenti riunioni era dovuta solamente ad un comportamento poco consono nelle convocazioni e nei temi da trattare. In più, qualcuno non può fare proprio a meno di tirare in ballo sempre il Sindaco!”