Napoli – Tommaso Starace, storico magazziniere del Napoli Calcio, ha annunciato ufficialmente il suo addio alla squadra partenopea. A comunicarlo è stato lo stesso Starace attraverso un post condiviso sui social, che ha subito commosso i tifosi e gli addetti ai lavori.
“In tanti mi state domandando perché non sono più con la squadra…“, ha scritto Starace, che ha poi proseguito:
“Dopo 50 anni di onorato servizio per il mio amato Calcio Napoli, ho deciso di fermarmi per riposarmi, godermi un po’ di relax e tempo con la mia famiglia. Continuerò insieme a voi tifosi a sostenere la squadra e la città che rappresenta!”.
Figura amatissima da generazioni di calciatori, Tommaso Starace è stato molto più di un semplice magazziniere: presente in tutte le stagioni più iconiche del Napoli, dalla Serie C fino agli scudetti e alle notti europee, è diventato un simbolo silenzioso ma fondamentale della vita quotidiana del club.



