Spettacoli – Nella puntata del 4 marzo 2025 di “Stasera c’è Cattelan”, Tony Effe è stato ospite del late show condotto da Alessandro Cattelan su Rai 2. Durante l’intervista, il rapper ha condiviso le sue impressioni sul recente Festival di Sanremo 2025, dove ha partecipato con il brano “Damme ‘na mano”, classificandosi al 25º posto.
Tony Effe ha raccontato alcuni aneddoti legati alla kermesse musicale, tra cui le numerose richieste di foto da parte dei fan e il suo rapporto con gli altri artisti in gara. Ha anche menzionato una divertente gaffe, quando ha scambiato Brunori Sas per Beppe Vessicchio.
L’intervista ha toccato anche la sfera privata dell’artista, in particolare la sua relazione con Giulia De Lellis. Negli ultimi tempi, si erano diffuse voci su una possibile crisi tra i due, alimentate da indiscrezioni e speculazioni mediatiche. Tuttavia, Tony Effe ha smentito tali rumors, dichiarando: “Giulia è molto impegnativa. Diciamo che non sono abituato a rendere conto a nessuno, è una cosa nuova. Siccome lei ci mette il 100% in questa relazione, mi sto impegnando anche io e sto cercando di mettercelo a mia volta.”