Carinaro – È polemica a colpi di post e commenti su Facebook tra la consigliera comunale Anna Torino e l’amministrazione comunale guidata dal sindaco Annamaria Dell’Aprovitola. Al centro del dibattito, una perdita idrica.
Tutto ha avuto inizio con una segnalazione pubblica della consigliera Torino che, con tono ironico e critico, ha evidenziato la presunta inefficienza dell’amministrazione. Immediata la replica dell’ente, che in una nota stampa ha voluto chiarire la propria posizione, sottolineando:
“Cara consigliera Torino, la maggioranza c’è e stiamo battendo il colpo. Le facciamo sommessamente notare che la perdita di cui lei parla si è verificata solo questa mattina. […] E anche oggi, a differenza sua, siamo al lavoro per intervenire, per quanto umanamente e amministrativamente possibile, in maniera tempestiva.”
La nota si conclude con una frecciata nei confronti dell’opposizione:
“Prendiamo atto che se sono questi i rilievi di cui lei si fa portavoce, ‘BBBENE’, vuol dire che questa maggioranza sta facendo il proprio dovere.”
Anna Torino non ha tardato a rispondere, commentando direttamente sui social:
“LA MAGGIORANZA C’È E LAVORA OGNI GIORNO ⚠️ E in che modo se con l’approvazione del DUP, CARINARO non ha né scuole, né strade , né terreni…??!”