Aversa – Il sogno si sta avverando. Si respira nell’aria. La grande pallavolo torna ad Aversa. Manca veramente poco e poi si potrà festeggiare l’accesso alla Serie A3 di pallavolo maschile.
Si dice che l’unione fa la forza e con una dirigenza rinnovata la Normanna Aversa Academy si prepara ad una grande stagione professionistica nel terzo campionato di volley nazionale. Tornano le trasferte in tutta l’Italia, ritorna l’entusiasmo intorno ad un movimento, quello pallavolistico, che ha regalato grandi pagine di storia alla città normanna. Aversa è sempre stata la ‘patria’ del volley nel centro Sud, e lo sarà anche in questa stagione 2020-21 che vedrà ai nastri di partenza della Serie A3 la Normanna Aversa Academy.
La società aversana ha inviato una lettera di intenti al consiglio di amministrazione della Lega per l’ufficializzazione dell’acquisizione di un titolo sportivo di Serie A3 ma per la ratifica bisognerà attendere ancora qualche giorno, e solamente il 3 luglio si potrà festeggiare quando arriveranno le decisioni dei vertici federali. La dirigenza sta comunque già lavorando per la costruzione di un roster all’altezza della categoria, puntando su una squadra giovane che possa dare filo da torcere a tutti gli avversari che incontrerà in giro per lo Stivale. La ciliegina sulla torta sarà l’head coach che ha già dimostrato, nel corso degli anni, tutte le sue capacità, accettando in pochi minuti il progetto Normanna Aversa Academy e presto sarà nella città normanna per far partire questa avventura che si annuncia avvincente e.. vincente!

Segui il nostro canale whatsapp
Ultim'ora
- Carinaro, mensa scolastica: tariffe ridotte per tutte le fasce ISEE
- Aversa, il sindaco si dimette: «Una decisione sofferta, ma ponderata»
- Aversa, il sindaco lascia l’aula e salta il Consiglio sul PUC
- Il consiglio comunale del 15 ottobre 2026
- Teverola, carcasse di conigli nella villetta comunale
- Aversa, Baldascino attacca il doppio ruolo di De Chiara: «Chi amministra non diriga il giornale»
- Aversa: 55 multe e 5.000 euro di sanzioni in due mesi
- “Teatro Oltre le Barriere – Inclusività e Pace”: ad Aversa andrà in scena lo spettacolo “Dimenticata Pace”
- Cammino Naturale dei Parchi, 10 anni di ecoturismo: istituzioni ed esperti a confronto sulla tutela del territorio
- Polo oncologico, il PD di Carinaro: «No al disfattismo»
- Papa Leone XIV è arrivato al Policlinico Gemelli
- Telegiornale – Il TGC – 13 ottobre 2026
- Aversa si accende di sport: all’inaugurazione atteso il ministro Andrea Abodi
- L’Inedito Letterario presenta “Le vie del sacro”: incontri sulle grandi religioni
- “Le note di Santa Teresa”: musica e solidarietà per la comunità


Lascia un commento