Trentola Ducenta – Il candidato sindaco Andrea Sagliocco ha incontrato gli elettori con il candidato Giuseppe Pesce, dove hanno presentato i principali punti del programma elettorale.
Ai nostri microfoni ha dichiarato: “Vogliamo ripartire dal puc,è uno dei primi punti da mettere in atto, il nostro è un gruppo compatto non siamo dei vecchi politici e politicanti, porteremo un valore aggiunto a questo consiglio comunale. Sarà una vera svolta per Trentola Ducenta”

![Trentola Ducenta, Sagliocco: "Vogliamo ripartire dal puc" [VIDEO] 1 Andrea Sagliocco 3](https://www.contrastotv.it/wp-content/uploads/2018/05/Andrea-Sagliocco-3.png)


Lascia un commento