Trionfo del Casal di Principe: 2-0 contro VIR Liburia [VIDEO]

Casal di Principe  – Seconda partita nel campionato di Promozione girone A, il Casal di Principe ha entusiasmato i propri tifosi con una vittoria schiacciante sul campo di casa. Con una prestazione magistrale, i padroni di casa hanno sconfitto il VSVIR Liburia con un netto 2-0, grazie ai gol siglati da Romano e Migliaccio

La partita è stata una vera e propria dimostrazione di forza da parte del Casal di Principe. La squadra ha cominciato con grande determinazione fin dai primi minuti, cercando di imporre il proprio gioco sul terreno di gioco. Grazie a una difesa solida e una tattica di attacco ben studiata, i padroni di casa hanno saputo tenere a bada gli avversari, impedendo loro di creare occasioni pericolose.

Il primo gol è stato messo a segno da Romano, che con un tiro preciso e potente ha sorpreso il portiere avversario, mettendo il Casal di Principe in vantaggio. Il secondo gol è arrivato grazie a un’azione di grande collaborazione tra i giocatori del Casal di Principe. Migliaccio, con una manovra brillante, ha sfruttato al meglio un’opportunità creata dalla sua squadra e ha calciato in rete con precisione chirurgica, portando il punteggio sul 2-0.

Collegati al nostro canale whatsapp per restare aggiornato