La serata del 15 ottobre 2025 ha segnato il grande ritorno dell’attesissimo Victoria’s Secret Fashion Show, tenutosi al Brooklyn Navy Yard di New York. Un evento spettacolare che ha celebrato fascino, empowerment ed inclusività, riportando in passerella l’energia e lo stile che hanno reso leggendario il marchio di lingerie.
Grande innovazione sin dai primissimi minuti: ad aprire lo show è stata Jasmine Tookes, incinta di nove mesi, seguita dalla stella della WNBA Angel Reese, prima atleta professionista a sfilare per Victoria’s Secret. Le sorelle Gigi e Bella Hadid, le più attese di tutte, hanno catturato l’attenzione con look iconici, trasformando la sfilata in una vera performance di stile e complicità familiare. Le storiche icone Adriana Lima, Irina Shayk, Barbara Palvin e Candice Swanepoel hanno riportato in scena l’allure delle storiche angels.
Tra le nuove protagoniste si sono distinte Grace Elizabeth, Sofia Mechetner e l’atteso debutto di Barbie Ferreira, simboli di una bellezza inclusiva. A completare l’indimenticabile serata, le performance di Missy Elliott, Karol G, TWICE e Madison Beer.



