Caivano – In occasione della festa per il Santo Patrono della Polizia di Stato, l’attore e regista Vincenzo Salemme è salito sul palco del nuovo centro “Pino Daniele”, inaugurato nel cuore della città. Salemme ha elogiato con toni scherzosi ma profondi il parroco di Caivano, Don Maurizio Patriciello, e le autorità presenti, tra cui il ministro dell’Interno Matteo Piantedosi, il Capo della Polizia Vittorio Pisani e il sindaco metropolitano di Napoli Gaetano Manfredi.
Durante l’intervento, Salemme ha sottolineato con ironia il fatto che il centro sia stato costruito in soli nove mesi, simbolo della capacità italiana di realizzare grandi progetti con rapidità ed efficienza. “Sono onorato di stare qui con voi in questo centro, è stato costruito in nove mesi, segno che in Italia le cose si possono fare”, ha dichiarato Salemme rivolgendosi a Don Patriciello, seduto in prima fila.
Vincenzo Salemme ha evidenziato l’importanza del lavoro di squadra, ringraziando tutti coloro che hanno contribuito alla realizzazione del progetto, definendolo un esempio eccezionale. “Che ti sei ‘fidato’ di fare” rivolgendosi a Patriciello.