Teverola- Shooting fotografico natalizio per il Gruppo W-Style di Giulio Rosania.L’evento, tenutosi presso l’Accademia di Teverola, non è stato solo un’occasione per creare immagini magiche, ma anche un momento perfetto per lo scambio degli auguri di Natale in un’atmosfera calorosa e festosa.
Tra sorrisi e scatti, non è mancato un momento di grande commozione. Il gruppo ha voluto ricordare Biagio Piscopo, membro fondatore di W-Style, venuto a mancare lo scorso gennaio. La sua assenza si è sentita profondamente, ma il suo spirito è rimasto vivo grazie al gesto toccante di Giulio Rosania.
Durante l’evento, Giulio Rosania ha voluto rendere omaggio a Biagio Piscopo regalando una maglia speciale al figlio Vincenzo. “Sempre nei nostri cuori”, questa la frase scritta sulla felpa, è stato un gesto simbolico che ha unito i presenti in un momento di emozione condivisa.Il gruppo W-Style si distingue non solo per la passione, ma anche per il senso di appartenenza che riesce a creare tra i suoi membri.