World Cup Aversa: trionfo della Contea Normanna con 3 primi posti nel torneo giovanile

Aversa – La Contea Normanna trionfa alla World Cup di Aversa. La Squadra Contea Normanna si conferma una delle realtà calcistiche giovanili più promettenti della Campania, conquistando 3 primi posti e 2 secondi posti su un totale di 47 società partecipanti provenienti da tutta la regione.

Segui il nostro canale whatsapp

Il torneo, la World Cup Aversa, si è svolto per tutto il mese di giugno presso il Centro Sportivo Normanni, trasformandosi in una vera e propria festa di sport, passione e giovani talenti.

Ecco i risultati straordinari:

Categoria 2012: 1° posto
Categoria 2013: 1° posto
Categoria 2018: 1° posto
Categoria 2016: 2° posto
Categoria 2019: 2° posto

A guidare la Contea Normanna c’è Angelo Barretta, presidente instancabile e punto di riferimento per la crescita dei ragazzi dentro e fuori dal campo. Con dedizione e visione, Barretta ha saputo trasformare la scuola calcio in una fucina di piccoli campioni, puntando su valori come il fair play, la disciplina e il senso di appartenenza.

Grande soddisfazione anche da parte del direttore tecnico Pasquale Golia, che ha elogiato i ragazzi per l’impegno e lo spirito di squadra dimostrato in ogni partita: «Questi risultati sono frutto di sacrifici, passione e voglia di imparare. Siamo orgogliosi di loro, sono il nostro futuro».