Premio Sepe 2017, gli alunni in scena contro il bullismo

Carinaro – Sabato 03 Giugno si è tenuto l’edizione 2017 del Premio Sepe, sono stati premiati gli alunni più meritevoli dell’istituto comprensivo di Carinaro.

 Ha vinto Turco Giuseppe della classe 3D, secondo classificato Andreozzi Lucrezio Antonio della classe 3A , terza classificata Mauriello Angela  della classe 3 D.

Stefania Leccia della Compagnia Teatrale Stabile Meridionale di Carinaro, diplomata in performer di musical presso l’ Academy musical and show, ha messo in scena un musical dal titolo “Un nodo blu” nato dal progetto “Una rete per la legalità ” un’idea  nata con la tutor e insegnante Loredana Sarmiento e la dottoressa e sociologa Giovanna Migliaccio in collaborazione con la Commissione composta dai docenti Maria Mazzeo ,Mariapia Martino ,Giovanni De Paola e Loredana Sarmiento.

Protagonisti gli alunni dell’istituto comprensivo di Carinaro ,coinvolti in un lavoro teatrale che ha l’ intento di sensibilizzare, attraverso l’ arte, un tema delicato e forte allo stesso tempo ovvero il bullismo. A premiare i vincitori sua Eminenza Cardinale Crescenzio Sepe, il dirigente scolastico Ernesto Natale e dal sindaco Annamaria Dell’Aprovitola.

Collegati al nostro canale whatsapp per restare aggiornato