Centro medico “Dottor Alfiero”, attiva la terapia del dolore e consulenze online

Casal di Principe –  Passi da gigante per il centro medico “Dottor Alfiero”. La struttura, che fa capo al fisioterapista e posturologo, Dott. Giuseppe Alfiero, è sita in Via del Pozzo a Casal di Principe, ha ampliato il ventaglio di cure per i propri pazienti, portando nel paese terapie e macchinari d’avanguardia.

Alle già attive tecarterapia, magnetoterapia, TENS terapia, laserterapia e il ricercato metodo  Mézières, a breve, si aggiungerà un nuovo progetto per consolidare il rapporto di filiazione tra medico e paziente. Si tratta di una piattaforma online, creata dal ceo di “Pira Web Studio” Raffaele Antonio Piccolo, attraverso cui sarà possibile effettuare delle consulenze one to one e, in una sezione apposita, saranno fruibili dei video corsi esplicativi per i trattamenti. Inoltre, a confermare la funzionalità polivalente del centro, che si occupa appunto di fisioterapia, posturologia nutrizione, sono altre tre terapie, fiore all’occhiello della struttura: le onde d’urto, la terapia del dolore e la terapia fisioestetica. Tutte innovazioni che – come dichiara Alfiero – “sono atte a soddisfare ogni tipo di esigenza e soprattutto funzionali alla salute e alla qualità di vita del paziente”.  

Ma a queste novità se ne aggiungono altre, tra cui l’assistenza domiciliare per tutto il territorio dell’agro aversano e, dulcis in fundo, la pubblicazione di un libro dello stesso Dott. Alfiero. “Il nostro sogno – afferma Alfiero – era quello di avere una struttura all’avanguardia, che potesse rispondere nel migliore dei modi alle esigenze di ogni paziente. Abbiamo desiderato un luogo dove poter fare le cose a modo nostro e nel miglior modo possibile, e oggi che quel sogno è divenuto realtà, posso dire che ancora non ci sembra vero. Quello che rappresenta un vantaggio per i nostri pazienti, oltre alla struttura, è la presenza di un personale altamente qualificato, una caratteristica imprescindibile che sta alla base di un percorso di riabilitazione efficace.

Questo fa crescere sempre di più il numero di pazienti soddisfatti. Insomma, il nostro obiettivo è quello di non deludere le aspettative di chiunque varchi la porta della nostra amata struttura; ci impegniamo nel seguire il paziente durante tutto il percorso nel miglior modo possibile indirizzandolo verso la soluzione del problema”.

 

Collegati al nostro canale whatsapp per restare aggiornato