Posted on

Aversa – Sabato 24 luglio ore 19.00 presso il Chiostro monumentale di San Francesco delle Monache si terrà la presentazione del romanzo di Aniceto Fiorillo dal titolo “Solo per loro” (casa editrice Dialoghi) promossa dall’Associazione “Amici di San Francesco” con il patrocinio della Consulta della Pastorale Universitaria.

Alla presentazione, insieme all’autore, parteciperanno anche mons. Pasqualino De Cristofaro, rettore della Chiesa monumentale di San Francesco delle Monache, che facendo gli onori di casa introdurrà i partecipanti alla lettura di “Solo per loro” e Pasquale Fedele, in rappresentanza della Consulta della Pastorale Universitaria, che ne descriverà lo spirito. A moderare i lavori sarà invece la giornalista Maria Teresa Perrotta. Durante la presentazione, nel meraviglioso “Salone del refettorio delle monache”, saranno letti alcuni passi selezionati dell’opera di Aniceto Fiorillo a cura dell’attrice Luisa Tirozzi e della scrittrice Anna Mele, mentre gli intermezzi musicali saranno eseguiti dal duo di clarinetti composto da Giovanni Fedele e Francescopaolo Di Biase.

“Solo per loro” è la seconda impresa letteraria di Aniceto Fiorillo che nel 2016 ha già dato alle stampe “Kilometro zero” (casa editrice Nativi Digitali) misurandosi con il genere del romanzo di formazione dove i protagonisti sono la crescita e il viaggio. Per maggiori informazioni sulla presentazione e sul ciclo di presentazioni editoriali “Avvistamenti” è possibile rivolgersi ai recapiti dedicati (tutte le info: tel. 3516748150 – mail. info@conpasuni.it) oppure direttamente all’autore (tel. 340 357 0456).