Contrasto TV

                       
   

Aversa, Antonio Barbato eletto al consiglio d’istituto : la politica nel DNA

 AversaAntonio Barbato è stato il primo eletto al consiglio d’istituto del liceo Giancarlo Siani con 615 voti su 662, ha ringraziato tutti i suoi sostenitori con uno striscione: “Avete fatto la scelta migliore”.

Dai risultati emersi mai nessun alunno negli anni scorsi aveva raccolto tanti consensi. Il padre Giuseppe Barbato ex consigliere comunale di Carinaro sui social ha commentato questo risultato: “Antonio è mio figlio: un ragazzo semplice, disponibile, sociale e senza grilli per la testa.

Si è sempre prodigato per gli altri ed in particolare nella scuola sin dalla sua elezione a Sindaco Baby nell’ istituto comprensivo statale di Carinaro dove fu eletto, con una marea di voti anche la, portando avanti e sostenendo sempre tematiche che stanno a cuore gli alunni, i suoi amici e compagni negli studi.

È davvero una grande soddisfazione e responsabilità che gli alunni del Siani hanno voluto premiare Antonio con questo voto plebiscitario. Il mio augurio da politico e sopratutto da padre è quello di impegnarsi sempre di più, collaborare con la Dirigenza scolastica e risolvere i problemi che si presenteranno durante l’arco del suo mandato. Ad maiora figlio mio..”

Articoli correlati