Posted on

Aversa – “La stabilità politica e amministrativa è un valore fondamentale e imprescindibile per poter assicurare le risposte – non certo sempre facili e a portata di mano – ai tanti bisogni di questa città”, dichiara l’ex senatore aversano Lucio Romano, a nome suo personale e del movimento Comunità Solidale che presiede.

“Riteniamo che l’operato delle amministrazioni vada fisiologicamente valutato a scadenza naturale da parte dell’elettorato. Il percorso amministrativo, infatti, è appena iniziato ed è ancora lungo e non senza inevitabili complessità. In questo primo anno e mezzo di amministrazione Golia – prosegue la nota – constatiamo che sono stati gettati i semi di un lavoro, sempre orientato al bene comune, che germoglierà appieno nei mesi a venire”.

 “Questo è un percorso che richiede costantemente l’impegno di ognuno – parte politica, amministrativa e corpo elettorale – in un dialogo sempre costruttivo e leale, aperto a ogni contributo e supplemento chiarificatore con approccio scevro, però, dalle lenti del pregiudizio o precostituite letture di parte. Nei drammatici e inediti tempi che stiamo vivendo – sul piano sociale, economico e sanitario – ogni altro obiettivo sarebbe imperdonabile ed estremamente dannoso”, conclude Lucio Romano.