Posted on

Aversa – “Sul Moscati di Aversa è in atto un investimento importante dell’Asl Caserta. Cantieri importanti sono ormai prossimi alla chiusura e altri apriranno a breve. “. Cosi il presidente della commissione Sanità del Consiglio regionale della Campania Stefano Graziano a margine di una visita al nosocomio della città normanna.

“A breve saranno completati i lavori in Ortopedia, Gastroenterologia  e  i nuovi ambulatori dove sarà effettuata l’attività intramoenia. Con il direttore Correra siamo entrati anche nei locali che ospiteranno i nuovi laboratori UMaCA (Unità Manipolazione Chemioterapici Antiblastici), fondamentali per l’assistenza ai pazienti oncologici del nostro territorio”. 

“Ho anche visitato i locali del laboratorio di biologicia molecolare, dove si analizzano senza sosta  i tamponi Covid. Ho ringraziato l’equipe che da mesi lavora senza sosta. 

Qui ad Aversa c’è stata una media di 100 tamponi analizzati al giorno ma le attrezzature permettono di arrivare anche a 200. Noi ovviamente ci auguriamo che non ce ne sia bisogno”, conclude Graziano.