Aversa, Romano incontra Valeria Ciarambino

Aversa – Si è tenuto nella serata di domenica 12 maggio, dalle ore 21, presso il bar ‘Fiore’ in Via Vito di Jasi, un interessante incontro tra Roberto Romano, candidato sindaco alle prossime amministrative del 26 Maggio e Valeria Ciarambino, Presidente della Commissione Trasparenza della Regione Campania.

Intervenuti anche il Deputato Aversano Nicola Grimaldi e il consigliere regionale Vincenzo Viglione, che hanno sostenuto l’aspirante fascia tricolore ‘Cinque Stelle’ della città normanna. Tantissimi i sostenitori degli attivisti che, dopo aver ricevuto le informazioni al gazebo allestito nei pressi di Porta Napoli, hanno deciso di raggiungere i candidati pentastellati per saperne di più sul loro progetto per Aversa. Roberto Romano ha dichiarato: “Abbiamo le mani libere, sono mani abituate a lavorare, che hanno voglia di cambiare le cose e che non hanno nulla da temere. Il nostro slogan racconta sinteticamente cosa faremo, passeremo finalmente – se voi avrete coraggio di utilizzare il voto per una rivoluzione gentile – #DalleParoleAiFatti”.

Valeria Ciarambino, sulla stessa linea, ha affermato: “La gente non ne può più di quest’accozzaglia di facce riciclate, c’è voglia di cambiamento. Sia a destra che a sinistra ci sono liste che parlano di cambiamento, ma hanno amministrato per anni, se non per decenni, e cosa hanno fatto per la città? Praticamente nulla. È tempo di dare una svolta.”

Collegati al nostro canale whatsapp per restare aggiornato