Barbato: Disagi all’ufficio postale di Carinaro

Carinaro – Con un’interpellanza a risposta orale presentata oggi al protocollo generale del Comune di Carinaro ed un invito alle istituzioni carinaresi così’ come segue: i sottoscritti Giuseppe Barbato, Assunta Madonia, Alfonso Turco e Massimo Emiliano Petrarca, Consiglieri Comunali del gruppo di minoranza “Uniti per Cambiare”, premesso che ci sono delle veementi lamentele in questi ultimi giorni per gli enormi disagi al nostro ufficio postale di Carinaro!

La nostra attenzione si muove verso l’ufficio postale di Carinaro sito in via Petrarca, nostra punta di diamante del paese sia per la celerità delle operazioni eseguite e sia per la consolidata esperienza dagli impiegati che da circa quindici giorni, a turno, sono costretti a lasciare la propria sede per correre in aiuto negli altri uffici del circondario lasciando così il nostro ufficio con poco personale e di conseguenza si formano file lunghissime e con tempi di attesa esorbitanti.

Speriamo vivamente che questi distacchi abbiano fine e tutto ritorni alla normalità! Alla luce di quanto esposto i sottoscritti consiglieri chiedono di riferire in aula e di intervenire ognuno per le rispettive competenze istituzionali e conseguentemente pongono le seguenti domande: ma il direttore della filiale di Caserta ne è al corrente? È consapevole che l’ufficio di Carinaro è composto da tre validissimi impiegati e l’assenza di uno di loro può provocare gravissimi disagi per il paese? Per quale motivo l’utenza, i cittadini di Carinaro e tutti noi dobbiamo subire tutto ciò? Il Capogruppo Giuseppe Barbato nell’elogiare i solerti impiegati dell’ufficio carinarese ci tiene ad evidenziare che quello di Carinaro ha un’utenza ampia, infatti usufruiscono di esso non solo la cittadinanza di Carinaro ma tutta la parte nord di Aversa nonché quella limitrofa di Teverola e di Gricignano perché non solo gli utenti trovano la disponibilità degli impiegati ma fruiscono anche di un ampio parcheggio tale da consentire un sosta facilitata e una comodità di raggiungimento.

 

Collegati al nostro canale whatsapp per restare aggiornato