Bonucci è un giocatore del Milan

Calcio – La giornata di Leonardo Bonucci è cominciata da calciatore della Juve e si chiuderà da nuovo acquisto del Milan. Il difensore è arrivato a Vinovo intorno alle 9 del mattino e l’ha lasciata alle 9.45: era nella propria auto, è filato via dritto evitando il contatto con i tifosi bianconeri.

Di fatto si è recato al centro sportivo sede del ritiro per salutare staff e compagni e svuotare l’armadietto, poi è passato dalla sede bianconera intorno alle 10.30 e l’ha lasciata alle 11.45. Da lì si è diretto a Casa Milan, dove è arrivato accolto da numerosi tifosi rossoneri intorno alle 14, per firmare il contratto.

Juventus e Milan si sono parlate per la prima volta al telefono giovedì mattina e hanno chiuso l’accordo grazie al lavoro straordinario di Alessandro Lucci, agente del giocatore che ha fatto anche da intermediario nella trattativa: Bonucci passerà al Milan alla cifra di 40 milioni più 2 di bonus.

La novità che emerge nelle ultime ore è relativa al contratto di Bonucci: firmerà per 5 anni e non 4, dunque fino al 2022, guadagnerà 8 milioni a stagione più 2 di bonus. Quest’accordo lo renderà il giocatore pià pagato in Serie A, superando i 7,5 netti di Higuain.

 

 

Collegati al nostro canale whatsapp per restare aggiornato