Contrasto TV

                       
   

Calcio, ADL compra il Bari: contestazioni a Napoli

Calcio – Dopo la notizia clamorosa del fallimento del Bari calcio, ancor di più lo è l’acquisto della stessa dal patrone del Napoli Aurelio De Laurentis.

Acquisita la società, denominandola SSC Bari (società sportiva città di Bari) e ripartendo addirittura dalla serie D, l’imprenditore, nonchè proprietario della SSC napoli ha voluto scuotere un po il Mezzogiorno, con l’acquisto della seconda bellezza del Sud, promettendo una rivoluzione e addirittura una promozione in serie A dopo 3 anni.

Intanto però a Napoli, sul lungomare Caracciolo i supporters partenopei si fanno sentire con contestazioni e striscioni, di tipo: “Il colpo è arrivato: con questo BARI vinciamo il campionato” “Finalmente!!! E’ una vita che BARI..”

Sebastiano Picone

Nato ad Aversa nel Giugno del 1994 è il jolly della redazione: aspirante giornalista, video maker, montatore, e al tempo stesso ripara anche i siti web. Ha sempre fatto altro nella vita, infatti continua a chiedersi come mai si trova qui. Però ha una grande voglia di imparare e di portare avanti il sogno che ha iniziato nel 2014. Si dedica 24H all’informazione, cerca nuove soluzioni e nuove idee. Il suo compito principale è quello di aggiornare tutta la struttura, anche se - ogni tanto - si rilassa.

Articoli correlati